Tubi

Barre e tubi temprati nel Torinese

Il miglior acciaio al carbonio è il punto di partenza ideale per la costruzione di una barra temprata di elevata qualità. OCEN.T mette a vostra disposizione l’esperienza di quasi 40 anni di lavorazioni per realizzare il pezzo giusto per ciascun progetto, nel pieno rispetto delle normative di riferimento e con disegni e modifiche su misura per rispondere a tutte le esigenze.
Aste cromate in acciaio, OCEN.T, Torino

Il processo di lavorazione

La precisione nella lavorazione è indispensabile per garantire il miglior scorrimento possibile e per ridurre gli attriti in oleodinamica: la scelta del materiale garantisce sulla durezza della superficie finale, e lo stesso fa il processo di tempra che restituisce una barra solida. La rettifica finale assicura una rugosità superficiale molto bassa, riducendo la rumorosità e migliorando le caratteristiche meccaniche dell’elemento.

La tempra

Il processo di tempra sfrutta l’alta concentrazione di carbonio nel materiale di partenza per creare uno strato omogeneo su tutto il componente, così da migliorarne le caratteristiche meccaniche e garantire la massima affidabilità dopo la messa in esercizio.

Le materie prime

La qualità dei materiali impiegati nella realizzazione di tubi e barre temprate garantisce sulla durata e le prestazioni del prodotto lavorato. L’affidabilità è un requisito fondamentale per la realizzazione di qualsiasi progetto: OCEN.T è al vostro fianco per contribuire al vostro successo.

Chiama il numero 011 7790344 per un consulto

Share by: